Home » News » Gadget » Urbanista sbarca in Italia con i suoi prodotti audio e smart: dettagli e prezzi
urbanista cuffie true wireless

Urbanista sbarca in Italia con i suoi prodotti audio e smart: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

Grande qualità, sia nelle prestazioni che nell’estetica, con un’attenzione marcata verso la cultura urbana e ovviamente per la musica. Può essere sintetizzato in questo modo il brand svedese Urbanista, che “sbarca” finalmente anche in Italia proponendo una serie di prodotti davvero molto interessanti. Non potevano mancare le Urbanista Miami, ovvero le cuffie over-ear pensate per tutti coloro che vivono spesso in movimento.

Le caratteristiche principali sono la cancellazione attiva del rumore e l’Ambient Sound, ma non manca il supporto Bluetooth 5.0 e un apprezzabilissimo comfort, con i cuscinetti che riescono ad adattarsi ottimamente all’orecchio per un ascolto prolungato. A proposito, le Miami sono in grado di offrire una riproduzione di circa 50 ore. Il prezzo è di 149 euro. Molto gettonate sono anche le Urbanista London, auricolari true-wireless che dispongono sempre di tecnologia Active Noise Cancelling e Ambient Sound.

In più, gli auricolari London mettono a disposizione la tecnologia di ricarica wireless QI con 4 ricariche complete da 7,5 ore, per un totale di 30 ore di riproduzione musicale. Infine, questi auricolari true wireless hanno anche un grado di impermeabilità IPX4 che assicura un’elevata resistenza agli schizzi d’acqua: vengono venduti a 129 euro. In ultimo ecco gli Stockholm Plus, anch’essi true wireless con un’ottima qualità del suono e del microfono. Il costo di questi auricolari è di 69 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti