Home » Offerte » Xiaomi Redmi Note 10 5G è già un affare: su Amazon è sotto i 200€
redmi note 10

Xiaomi Redmi Note 10 5G è già un affare: su Amazon è sotto i 200€

di Roberto Naccarella

Uno degli smartphone migliori tra quelli lanciati di recente da Xiaomi è senza dubbio il Redmi Note 10 5G, che viene proposto sul mercato al prezzo di listino di 229 euro. Ma la bella notizia per gli appassionati dei prodotti Xiaomi, comunicata proprio nelle scorse ore, è che il Redmi Note 10 5G può già essere acquistato su Amazon usufruendo di un importante sconto. Fino alle 12:59 di domani, giovedì 13 maggio 2021, ciascun utente potrà provvedere all’acquisto del Redmi Note 10 5G sul sito del colosso dell’e-commerce con un buono sconto di 50 euro.

Sul sito di Amazon il prodotto viene inoltre già venduto a 199,90 euro, dato che una riduzione di prezzo è già in vigore. Pertanto, con il voucher da 50 euro, ci si può assicurare un ottimo telefono ad una cifra davvero interessante. Per ottenere il buono sconto da 50 euro è sufficiente acquistare il nuovo dispositivo di Xiaomi sul portale del gigante di Jeff Bezos. Un’offerta, come viene precisato nella sezione dedicata ai termini e alle condizioni, che resta limitata ad un solo ordine e ad un solo account, e non può essere nè trasferita nè convertita in denaro.

Infine, nel caso il cliente cancelli (anche parzialmente) l’ordine o provveda alla restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso una cifra pari allo sconto ricevuto. L’offerta è valida per l’acquisto dello smartphone nella configurazione di memoria da 4/64 GB in 3 colorazioni: Chrome Silver, Graphite Gray e Nighttime Blue.

Tra le specifiche del device troviamo un display Full HD+ a 90 Hz, una batteria da 5000 mAh e un processore MediaTek Dimensity 700. Il dispositivo monta una tripla fotocamera posteriore da 48 + 2 + 2 Megapixel che può registrare video in 4K e un sensore frontale da 8 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti