Home » Offerte » Amazon Photos e Music regalano buoni da 8 e 5 euro: ecco come ottenerli
risparmiare su amazon

Amazon Photos e Music regalano buoni da 8 e 5 euro: ecco come ottenerli

di Roberto Naccarella

Tra le alternative più valide di Google Foto c’è sicuramente Amazon Photos, un servizio che ha guadagnato sempre più consensi con il passare del tempo. Per invogliare ancora di più gli utenti all’utilizzo del servizio, il gigante dell’e-commerce ha deciso di lanciare una nuova iniziativa che sta avendo un certo riscontro. Fino alla mezzanotte di mercoledì 30 giugno 2021, infatti, sarà possibile ottenere un buono di 8 euro, con tutte le istruzioni su come utilizzarlo.

L’offerta, come precisato da Amazon, è destinata a tutti i clienti iscritti al servizio Prime (attivabile gratuitamente per un mese qui) che caricano per la prima volta almeno una foto utilizzando proprio l’app Photos. Al contrario, chi ha già usato in passato Photos (ma anche i clienti Business e coloro che stanno usando Prime in promozione gratuita) non potrà godere di questa interessante iniziativa.

L’e-commerce invierà una mail di conferma dell’accredito da 8 euro a tutti coloro che completeranno con successo l’adesione alla promozione. Il buono potrà essere utilizzato fino al 15 luglio 2021 su prodotti venduti e spediti da Amazon (ovviamente acquistati sul sito del colosso statunitense) con una spesa di un minimo di 25 euro. L’offerta, come consuetudine, non è convertibile in denaro. Per scaricare l’app Photos basta andare sul Google Play Store o sull’App Store. Tutti i dettagli sulla promozione a questa pagina.

Entro e non oltre le 23:59 del 30 Giugno, i clienti dell’e-commerce più importante al mondo possono ricevere anche un buono sconto da 50 euro con un’ulteriore promozione. Il buono può essere ottenuto da chi ascolta per la prima volta un brano su Amazon Music, disponibile anche in versione gratuita con pubblicità.

Il buono può essere utilizzato per acquisti dall’importo superiore ai 20 euro di prodotti venduti e spediti da Amazon, esclusi contenuti digitali, libri, buoni regalo, alcolici, alimenti per bambini e prodotti usati e ricondizionati su Warehouse Deals. Per tutte le informazioni su questa promo potete recarvi sulla pagina ufficiale ad essa dedicata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti