Home » News » Gadget » eGlobal Central: chiude i battenti uno dei più amati e-commerce tecnologici
eglobal central it

eGlobal Central: chiude i battenti uno dei più amati e-commerce tecnologici

di Roberto Naccarella

Il sito eGlobal Central sembra aver chiuso definitivamente i battenti, senza alcuna spiegazione, sia nella sua versione italiana che in quella statunitense. Il famoso rivenditore di smartphone e PC (ma anche di tablet e altri dispositivi) fornisce un messaggio molto breve a coloro che cercano di accedere al sito, affermando che lo store è stato “purtroppo chiuso”. Sempre sul sito vengono comunque tranquillizzati i clienti che hanno già provveduto ad effettuare un ordine, assicurando che quelli rimanenti verranno tutti elaborati.

Una notizia che non fa di certo piacere ai tantissimi utenti che utilizzavano costantemente eGlobal Central per acquistare prodotti tecnologici a prezzi fortemente competitivi. Il negozio online proponeva infatti una vasta gamma di smartphone (sia Android che iPhone), notebook, tablet, dispositivi indossabili, smart home, e molto altro ancora. Tutti device messi in vendita a cifre “appetitose”, anche se la spedizione non avveniva in tempi brevi.

Dato che finora non sono state rilasciate dichiarazioni da parte del rivenditore, non sappiamo se l’esperienza di eGlobal Central sia davvero giunta al capolinea o se si tratta solo di un’interruzione che durerà solo per un certo periodo di tempo. Pertanto, ad oggi non è possibile comprendere nemmeno quali possano essere le motivazioni che hanno portato a questa scelta. Un altro e-commerce tecnologico a rischio negli ultimi tempi e GearBest, la cui società madre è da poco in bancarotta. Vi aggiorneremo qualora ne sapremo di più sulle sorti di questi noti e-commerce.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti