Home » Offerte » Amazon Prime Day 2021 sarà 21 e 22 Giugno, ma le offerte sono già attive
amazon prime day

Amazon Prime Day 2021 sarà 21 e 22 Giugno, ma le offerte sono già attive

di Roberto Naccarella

L’attesa per il Prime Day 2021 di Amazon è ormai ai massimi livelli. L’evento del gigante dell’e-commerce, dedicato agli abbonati Prime, è programmato per il 21 e 22 giugno e sarà caratterizzato da circa 2 milioni di prodotti in offerta, la maggior parte dei quali prodotti dalle migliori aziende. Nel frattempo, Amazon ha comunicato anche una serie di iniziative e offerte che contribuiscono a rendere ancora più interessante il Prime Day 2021.

Tanto per cominciare è possibile ottenere un buono sconto di 10 euro da usare proprio in occasione del Prime Day 2021. Come? Semplicemente spendendo (almeno) dieci euro in prodotti di piccole e medie imprese da lunedì 7 a domenica 20 giugno. Ma non è tutto, perché Amazon propone anche 4 mesi di Amazon Music Unlimited gratis, tre mesi gratis di Kindle Unlimited, sei euro di buono sconto con 50 euro di ricarica Amazon online, fino al 50% di sconto sui prodotti della vetrina Amazon Launchpad, Prime Video Channels a 0,99 euro al mese per tre mesi e il 25% di sconto con Amazon Business per spese fino a 200 euro.

Infine, Amazon propone anche un mese gratis di Audible (con un buono regalo da 15 euro utilizzabile su “migliaia di prodotti”, ndr) e sconti fino al 20% sulle batterie e sui prodotti per esterni Amazon Basics. Di seguito vi lasciamo tutti i link alle offerte più interessanti del colosso dell’e-commerce per scaldare i motori prima del grande evento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti