Home » News » Gadget » Apple Watch: arrivano i cinturini e i quadranti delle bandiere nazionali
apple watch cinturino e quadrante italia

Apple Watch: arrivano i cinturini e i quadranti delle bandiere nazionali

di Michele Ingelido

Quale momento è migliore del periodo degli Europei di calcio per manifestare l’amore per la propria patria? La mela ha saputo sfruttare al meglio questo sentimento ed ha avuto la geniale idea di lanciare nuovi cinturini e quadranti per Apple Watch dedicati proprio alle varie nazioni. Il colosso di Cupertino ha immesso sul mercato ben 22 nuovi Sport Loop con le bandiere nazionali o i colori ufficiali distintivi delle nazioni più importanti.

Le nazioni per le quali sono disponibili i nuovi cinturini e quadranti per gli Apple Watch sono Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Jamaica, Giappone, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Russia, Sudafrica, Corea del Sud, Spagna, Svezia e Stati Uniti. Ogni cinturino ha un quadrante abbinato che si può scaricare gratuitamente attraverso un codice App Clip e le watch face sono condivisibili con altri utenti attraverso Face Sharing.

Il cinturino per Apple Watch dell’Italia è di colore azzurro come la nazionale, ma con inserti caratterizzati dai colori della bandiera. E’ inoltre abbinato ad un quadrante con sfondo azzurro e il tricolore che lo attraversa obliquamente. I nuovi cinturini della Collezione Internazionale si possono acquistare da oggi sul sito ufficiale della mela al prezzo di 49 euro con misura a scelta tra 40 mm e 44 mm in base al vostro smartwatch.

Gli Sport Loop sono compatibili con tutti gli Apple Watch dal Series 3 in poi, il modello in versione 40 mm è compatibile anche con le casse da 38 mm e quello da 44 mm si può utilizzare anche con i wearable che hanno una cassa da 42 mm.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti