Home » News » App & Gaming » Cuphead sta per diventare una serie di Netflix: ecco il primo trailer!
the cuphead show

Cuphead sta per diventare una serie di Netflix: ecco il primo trailer!

di Michele Ingelido

Uno dei giochi più originali ma allo stesso tempo retro mai rilasciati è Cuphead: un run’n’gun che si ispira ai cartoni animati degli anni ’30 e che non è solo uno spasso da giocare, ma anche un capolavoro a livello di arte. Ed è propria questa qualità che rende davvero interessante una trasposizione audiovisiva dell’ormai celebre titolo. Lo ha capito Netflix, che ha deciso di realizzare una serie ispirata proprio al masterpiece videoludico.

La serie animata si chiamerà The Cuphead Show: la sua realizzazione non ha sorpreso nessuno ma ha acceso gli entusiasmi in una maniera disarmante. Annunciata nel 2019, la serie animata sta finalmente per sbarcare sulla piattaforma di streaming. Netflix ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale che già fa intravedere quanto incredibilmente carismatica sarà la serie animata.

Protagonista del video è King Dice, uno dei boss del gioco, che in The Cuphead Show sarà dopiato da Wayne Brady. La serie avrà però come protagonisti, come già ci si aspettava, Cuphead e Mugman. Stando a quanto si vede nel primo trailer, la serie rispecchierà moltissimo il gioco a livello tecnico, garantendo la stessa atmosfera. Purtroppo non sappiamo ancora la data precisa in cui potremo iniziare a vedere la nuova serie, ma vi informeremo quando Netflix deciderà di fornire più dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti