Home » News » Smartphone » Galaxy S21 FE compare nei render: tutti i dettagli
samsung galaxy s21 fe

Galaxy S21 FE compare nei render: tutti i dettagli

di Roberto Naccarella

L’attesa nel conoscere i dettagli principali del Samsung Galaxy S21 FE era diventata ormai spasmodica, anche perché il predecessore S20 FE aveva convinto anche i più scettici. Ci ha pensato il solito leaker Evan Blass a rendere pubblici i render che riguardano proprio questo nuovo telefono. In realtà, già nelle scorse settimane il flagship killer era trapelato in alcune immagini, ma i render di Blass ci permettono di osservare ancora meglio i dettagli di questo device.

La prima caratteristica che salta all’occhio è la presenza dei tre sensori (secondo i rumor 16 + 8 + 12 MP) del comparto fotografico sul retro, un aspetto che abbiamo avuto già modo di apprezzare nei telefoni della serie S21. Allo stesso modo, il gigante di Seul ha deciso di confermare anche i bordi sottili su tutti e quattro i lati del Galaxy S21 FE, così come il “foro” frontale posto centralmente dove trova posto la fotocamera anteriore (da 32 Megapixel).

samsung galaxy s21 fe greensamsung galaxy s21 fe whitesamsung galaxy s21 fe nerosamsung galaxy s21 fe purple

In termini di “struttura”, nel Galaxy S21 FE sembra prevalere la plastica, ed è senza dubbio una differenza sostanziale con il modello standard dove invece notiamo maggiormente il metallo. Come noto, lo smartphone dovrebbe arrivare con un display Super AMOLED da 6,4″ con refresh rate a 120Hz e un processore Qualcomm Snapdragon 888 abbinato a 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria. La batteria avrebbe una capacità di 4500 mAh con ricarica rapida a 25W. Le colorazioni scelte da Samsung, stando sempre ai render forniti da Evan Blass, dovrebbero essere nero, verde oliva, viola e bianco.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti