Home » Offerte » Very Mobile batte tutti con un’offerta da 200 GB a 7,99 euro al mese
very mobile

Very Mobile batte tutti con un’offerta da 200 GB a 7,99 euro al mese

di Roberto Naccarella

Da 3 giorni Very Mobile ha lanciato una vera e propria “offertona” che prende il nome di Very Flash. Si tratta senza dubbio di una delle offerte più generose sul mercato, capace di mettere a disposizione degli utenti un ammontare di Giga davvero notevole. Tuttavia c’è una limitazione, dato che l’offerta può essere attivata solo fino al 30 giugno 2021. Proprio perché è il caso di procedere in fretta, meglio illustrare tutti i dettagli della nuova strabiliante promo.

Tanto per cominciare, è doveroso chiarire che l’offerta di Very Mobile può essere attivata solo in modalità “operator attack”, ovvero dai clienti che provengono da determinati operatori e che effettueranno la portabilità al gestore lanciato da WindTre. L’offerta, infatti, si rivolge a coloro che arrivano da Iliad, Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali, consultabili sul sito dell’operatore. Venendo ai dettagli di Very Mobile, questa importante offerta mette a disposizione quanto segue:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 200 GB di traffico dati in 4G con velocità limitata a 30 Mbps.

Un “bundle” molto ricco, al prezzo di 7,99 euro al mese. In più, se si procede all’attivazione di questa offerta entro il 30 giugno l’attivazione è gratuita (fino al 20 Giugno lo è su tutte le promozioni), ma solo sul sito dell’operatore (l’offerta può essere attivata anche nei negozi, ndr). Con la promozione “Attivazione Gratuita!” gli utenti riceveranno la SIM direttamente a casa senza dover pagare nessun costo aggiuntivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti