Home » Offerte » Nintendo lancia le Offerte Digitali: giochi Switch scontati fino al 27 Giugno
nintendo switch offerte digitali

Nintendo lancia le Offerte Digitali: giochi Switch scontati fino al 27 Giugno

di Roberto Naccarella

Tra le tante novità lanciate in concomitanza con la partecipazione della grande N all’E3 2021 non potevano di certo mancare i vari sconti sui giochi Nintendo Switch. Le offerte digitali tramite il Nintendo eShop sono davvero eccezionali, dato che consentono di accaparrarsi alcuni dei titoli più interessanti del momento ad un prezzo scontato fino al 75%. Tuttavia bisogna affrettarsi, perché l’iniziativa ha una scadenza: gli sconti, infatti, sono validi fino al 27 giugno 2021.

Ma quali sono i titoli proposti ad un prezzo più basso tra le offerte digitali? Doveroso segnalare come primo gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che può essere acquistato a 48,99 euro. Molto interessanti anche gli sconti proposti per i giochi di Crash Bandicoot: sia per Crash Team Racing: Nitro-Fueled che per Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy la cifra proposta è di 19,99 euro. Andando avanti troviamo Mario + Rabbids® Kingdom Battle a 9,99 euro, Inside a 4,99 euro e Just Dance 2021 a 34,79 euro.

Molti appassionati del mondo videoludico possessori di console Switch cercheranno di non farsi sfuggire Hades a 17,49 euro, così come The Elder Scrolls V: Skyrim a 29,99 euro e Octopath Traveler a 29,99 euro. Un altro gioco importante tra quelli proposti negli sconti del Nintendo eShop è sicuramente Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che può essere acquistato al prezzo di 39,99 euro. Chiaramente si tratta solo di alcuni titoli per Switch più gettonati: l’elenco completo è consultabile direttamente sullo shop.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti