Home » News » Smartphone » OnePlus Nord N200 è ufficiale con un ottimo prezzo, ma non potrete averlo
oneplus nord n200

OnePlus Nord N200 è ufficiale con un ottimo prezzo, ma non potrete averlo

di Michele Ingelido

OnePlus ha annunciato ufficialmente il secondo entry-level della sua storia. OnePlus Nord N200 5G presenta specifiche di fascia bassa e allo stesso tempo non rinuncia al 5G, ma al mercato europeo sì: lo smartphone è stato infatti lanciato solo negli USA, dove sarà disponibile con il gestore T-Mobile sul sito ufficiale dal 25 Giugno. Tra le caratteristiche del nuovo low cost troviamo un display LCD da 6,49 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Sotto il telaio OnePlus Nord N200 5G ha un processore Qualcomm Snapdragon 480 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage integrato. Non manca un jack audio e il sistema operativo è Android 11 personalizzato da OxygenOS. Il comparto fotografico posteriore è formato da 3 sensori: uno principale da 13 Megapixel e due da 2 MP, di cui uno per le macro e uno monocromatico.

OnePlus Nord N200 5G ha infine una fotocamera anteriore da 16 Megapixel e una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W. Il prezzo del nuovo entry-level ammonterà a 240 dollari, equivalenti a circa 197 euro al cambio attuale. In Italia, almeno per adesso, questo smartphone non è previsto: chi desidererà risparmiare dovrà “accontentarsi” del Nord CE 5G, appena annunciato al prezzo di 299 euro con a bordo il processore Snapdragon 750G e un display AMOLED 90 Hz.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti