Home » News » Gadget » Razer presenta Hammerhead TWS X: gli auricolari da gaming con i LED
razer hammerhead true wireless x

Razer presenta Hammerhead TWS X: gli auricolari da gaming con i LED

di Roberto Naccarella

Il gaming è un settore in nettissima ascesa e non è un caso se ogni nuovo prodotto tiene conto di questo aspetto: anche le cuffie true wireless cominciano a strutturarsi per offrire la migliore esperienza possibile ai videogiocatori. E’ proprio il caso di Razer, che ha appena ufficializzato le sue Hammerhead True Wireless X, delle cuffie true wireless che hanno ovviamente come peculiarità l’indossabilità ma che guardano molto anche al gaming, come da piena tradizione Razer.

Il dettaglio che verrà certamente apprezzato dagli appassionati di gaming è la Gaming Mode a bassa latenza con 60 ms, a cui si aggiungono i driver da 13mm calibrati appositamente. L’attivazione del Gaming Mode, ma anche la gestione delle chiamate o del volume sono garantite dai controlli touch LED retroilluminati personalizzabili, che favoriscono un accesso rapido a queste funzioni. La personalizzazione è un aspetto importante delle Hammerhead True Wireless X, dato che gli utenti potranno effettuarla sugli effetti e sulla luminosità, così come sul comparto audio e sui gesti touch.

Le cuffie supportano la connettività Bluetooth 5.2 e l’Audio App proprietaria che serve proprio per la personalizzazione. Sono dotate di driver da 13 mm e sono compatibili con Fast Pair per Android. Infine, un passaggio sulla batteria delle nuove cuffie true wireless di Razer, che sembra riuscire ad assicurare un’ottima autonomia: l’azienda parla infatti di 24 ore in caso di abilitazione dell’illuminazione (28 ore con l’illuminazione disattivata). Ma quanto costano le Hammerhead True Wireless X? Le nuove cuffie true wireless sbarcheranno nel mercato italiano al costo di 89,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti