Home » Offerte » Epic Games impazzita: Control è gratis e tra 7 giorni altri 2 titoli in regalo
control gioco epic games store

Epic Games impazzita: Control è gratis e tra 7 giorni altri 2 titoli in regalo

di Roberto Naccarella

I possessori di un account Epic Games Store attendono il giovedì sempre con grande entusiasmo perchè è il giorno del gioco gratuito della settimana. Anche in questa settimana i videogamers più incalliti hanno potuto accaparrarsi alcuni giochi gratis proposti dal produttore, come già avvenuto nelle settimane precedenti con giochi come NBA 2K21 e Fostpunk. Stavolta è toccato ad un titolo come Control, che viene definito uno dei videogiochi migliori degli ultimi tempi, capace di regalare un’esperienza unica agli appassionati di gaming.

L’utente vestirà i panni di Jesse Fadem, direttore del Federal Bureau of Control, succeduto a Zachariah Trench. Con Fadem si dovranno esplorare luoghi affascinanti e pericolosi, ricchi non solo di segreti ma anche di avversari da battere. Con l’ormai celebre titolo non mancano le sparatorie ad alta tensione, che richiederanno grande abilità che dovrà essere acquisita nel corso del viaggio. Una tensione che verrà ulteriormente aumentata dalla narrazione e dai misteri che circondano il Federal Bureau.

E per quanto riguarda la prossima settimana? Chi non è particolarmente interessato a Control (che può comunque essere scaricato gratuitamente fino alle 17 del 17 giugno, ndr) può puntare tutto sulla prossima offerta di Epic Games Store. Il prossimo giovedì, infatti, verranno regalati due giochi molto noti come Hell is Other Demons e Overcooked 2. Per riscattare Control dovete semplicemente recarvi sul sito di Epic Games, accedere con il vostro account e cliccare su Ottieni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti