Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3, Watch 4 e Buds 2: le immagini ufficiali
samsung galaxy z flip 3 e z fold 3

Samsung Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3, Watch 4 e Buds 2: le immagini ufficiali

di Michele Ingelido

I prossimi prodotti Samsung più attesi dai fan si svelano completamente nel loro design in quelli che dovrebbero essere i primi render ufficiali che li ritraggono. A colpire maggiormente saranno naturalmente i nuovi smartphone pieghevoli. Samsung Galaxy Z Fold 3 si palesa con uno schermo pieghevole e con la S Pen in un’elegante colorazione nera.

samsung galaxy z fold 3

La fotocamera posteriore di Samsung Galaxy Z Fold 3 è tripla e sarà probabilmente simile a quella del predecessore Z Fold 2 con sensore grandangolare e teleobiettivo inclusi. In un’immagine appare anche Galaxy Z Flip 3 5G, con display interno pieghevole a conchiglia e un piccolo schermo esterno. Le fotocamere posteriori sono due, il profilo è realizzato in alluminio e la scocca in metallo.

Poi abbiamo Samsung Galaxy Watch 4, che sarà il primo smartwatch della casa produttrice con il sistema operativo Wear OS di Google basato su Android. Il design è molto minimale e arriverà in due tagli: uno da 40 mm e uno da 44 mm, entrambi impermeabili fino a 5 ATM e con certificazione militare. Lo smartwatch avrà il GPS, la protezione Gorilla Glass DX+ e due tasti laterali. Sembra che arriverà in 5 colorazioni: bianco, verde, nero, rosso e giallo con cassa color argento, nero o bronzo.

Infine sono apparsi i render delle nuove cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds 2, anch’esse in varie opzioni di colori. Le cuffie saranno di fascia entry-level e saranno sprovviste di cancellazione attiva del rumore (ANC). Il loro prezzo dovrebbe posizionarsi al di sotto dei 100 euro. I due pieghevoli e lo smartwatch dovrebbero arrivare durante l’evento Unpacked che si terrà a inizio Agosto, mentre le Buds 2 sono previste per domani 28 Giugno.

Fonte1, Fonte2, Fonte3

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti