Home » News » Smartphone » Gli smartphone Vivo arrivano ufficialmente su Amazon: c’è anche X60 Pro!
vivo x60 e x60 pro global

Gli smartphone Vivo arrivano ufficialmente su Amazon: c’è anche X60 Pro!

di Michele Ingelido

Nei mesi scorsi ce li avevano portati dei venditori di terze parti, ma adesso c’è lo sbarco ufficiale: ora gli smartphone Vivo sono ufficialmente disponibili all’acquisto su Amazon Italia. Il gigante tecnologico che quest’anno è anche diventato partner di EURO 2020 ha infatti aperto il suo marketplace ufficiale su Amazon rendendo disponibili all’acquisto 3 dei suoi ultimi modelli dalla fascia bassa al top di gamma.

Dei 3 smartphone (disponibili venduti dal marketplace ufficiale e spediti da Amazon), due sono già in offerta. Uno di questi è l’entry-level Vivo Y11s da 3/32 GB con Snapdragon 460 e batteria da 5000 mAh, che grazie a uno sconto di 10 euro e un ulteriore coupon di 10 euro applicabile dall’utente ha un prezzo di soli 119 euro. Le varianti di colore tra cui scegliere sono Glacier Blue e Phantom Black. Poi c’è il più avanzato Y20s in versione 4/128 GB con batteria da 5000 mAh che con un altro coupon da 10 euro porta il suo prezzo a 149 euro ed è disponibile in due opzioni di colore (nero e blu).

Infine c’è il modello più avanzato lanciato finora in Europa: Vivo X60 Pro, che è attualmente in pre-ordine su Amazon al prezzo di listino di 849 euro. Stando alla piattaforma la disponibilità all’acquisto inizierà il 21 Luglio, ma spesso le date di uscita riportate su Amazon non si rivelano giuste e il device potrebbe diventare acquistabile molto prima.

Dei modelli lanciati in Italia mancano Vivo Y70 e X51 5G, elencati all’interno del marketplace ma non disponibili all’acquisto sull’e-commerce. Questi due modelli potete però trovarli nelle catene di elettronica come MediaWorld e Unieuro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti