Home » Offerte » Vodafone come Iliad: addio vincoli e disdetta senza costi per fisso e mobile
vodafone happy

Vodafone come Iliad: addio vincoli e disdetta senza costi per fisso e mobile

di Michele Ingelido

In molti non se lo sarebbero mai aspettati un cambio di rotta del genere, ma anche Vodafone ha intrapreso la strada della massima trasparenza che caratterizza l’operatore francese Iliad fin dal suo debutto in Italia. Attraverso l’iniziativa Open, il gestore rosso diventa più aperto alle esigenze del cliente concedendogli una maggiore flessibilità all’interno delle condizioni delle offerte.

Grazie a Open, le offerte Vodafone potranno essere provate senza vincoli e ci sarà la possibilità di cambiare offerta in qualsiasi momento senza sostenere onerosi costi aggiuntivi. La nuova politica si applica sia ad offerte di rete fissa che a promozioni per la rete mobile, clienti convergenti inclusi. Trasparenza e libertà di scelta sono alla base della nuova strategia e in un mercato in cui l’offerta è sempre più ampia viene concessa una maggiore possibilità di cambiare idea.

Il Direttore Consumer Andrea Duilio ha spiegato che Vodafone desidera far restare il cliente con le sue offerte per la qualità dei servizi e l’esperienza utente, e non per un mero vincolo contrattuale. Open si applica nei seguenti scenari:

  • Tutte le offerte di rete fissa
  • Vodafone Family Plan : offerta convergente fibra e mobile con GigaNetwork Fibra e GIgaNetwork 5G
  • Tutte le offerte di rete mobile per i nuovi clienti: viene concessa una prova di 30 giorni entro i quali si può passare ad altro operatore chiedendo rimborso del mese
  • Vodafone Casa Wireless: 3 mesi di prova prima di decidere se mantenere l’offerta o disdire
  • Già clienti di rete mobile: potranno provare le offerte gratuitamente per un mese
  • Smartphone acquistati con finanziamento: in quest’ultima ipotesi l’utente potrà passare ad altro operatore senza vincoli o penali solamente continuando a pagare le rate per lo smartphone.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti