Home » News » App & Gaming » FIFA 22, arriva il comunicato ufficiale EA: spicca la tecnologia HyperMotion
fifa 22

FIFA 22, arriva il comunicato ufficiale EA: spicca la tecnologia HyperMotion

di Roberto Naccarella

Grazie al comunicato ufficiale appena pubblicato da Electronic Arts possiamo finalmente dare uno sguardo a FIFA 22, il nuovo capitolo dello storico gioco di calcio che sarà disponibile dal 1 ottobre su tutte le principali piattaforme di gioco (PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch). Quali sono le caratteristiche principali di questo titolo? Prima di tutto la tecnologia di nuova generazione HyperMotion, che sarà in grado di fornire un’esperienza che la stessa EA definisce come la più realistica e coinvolgente al mondo.

Proprio basandosi sulla tecnologia HyperMotion, FIFA 22 si avvale del machine learning in combinazione con il Sistema di Cattura 11 vs 11 Avanzato, con l’obiettivo di garantire un’esperienza calcistica virtuale più fluida e reattiva. Non solo il primo motion capture in assoluto di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità, ma anche l’apprendimento – grazie al machine learning – da più di 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite che garantiscono movimenti di calcio organici.

Tra le altre novità descritte da EA, va menzionata la nuovissima esperienza Crea un Club in modalità Carriera, un gameplay ripensato in VOLTA FOOTBALL e l’aggiunta di FIFA Ultimate Team Heroes. Le squadre sono circa 700, con 17.000 giocatori, 90 stadi, 30 campionati. Non mancano le maggiori competizioni calcistiche, come la Champions League e l’Europa League. In copertina è presente per il secondo anno di fila Kylian Mbappè, attaccante francese del Paris Saint-Germain.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti