Home » News » App & Gaming » State of Play, Sony annuncia tanti nuovi giochi PS5 e PS4: ecco i trailer
sony state of play

State of Play, Sony annuncia tanti nuovi giochi PS5 e PS4: ecco i trailer

di Michele Ingelido

Si è tenuto ieri l’evento State of Play, in cui Sony ha annunciato i nuovi giochi in arrivo per le sue ultime console, PS4 e PS5. L’evento si è concluso con la pubblicazione dei trailer di ben 8 nuovi titoli che stanno per sbarcare sulle due piattaforme di gioco e che arriveranno ufficialmente sul mercato nei prossimi mesi. Quali sono i titoli annunciati?

Prima di tutto Death Stranding Director’s Cut, che sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 24 Settembre con contenuti inedite e nuove funzioni. Ci sarà una rimasterizzazione per sfruttare al meglio le potenzialità della nuova console, ma avremo anche le funzioni Friend Play e Leaderboards. Arriva anche un gameplay di Lost Judgment, con protagonista Yagami, sarà anch’esso disponibile dal 24 Settembre, su PS4 e PS5. Sony ha poi pubblicato un gameplay di Deathloop, con data di debutto fissata per il 14 Settembre.

Allo State of Play è diventato ufficiale anche Moss: Book II per PlayStation VR, mentre dal 3 Agosto arriverà (gratis per gli abbonati di PlayStation Plus) Hunter’s Arena Legends: un nuovo battle royale. Il 15 Ottobre su console e PC arriverà Demon’s Slayer The Hinokami Chronicle, mentre entro la fine dell’anno sarà disponibile per PlayStation 4 e 5 il nuovo Jett: The Far Shore. Infine, durante lo State of Play è stato annunciato Sifu, un gioco di kung fu che arriverà per le due console nel 2022. Vi lasciamo a tutti i trailer dei nuovi titoli annunciati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti