Home » Offerte » MediaWorld celebra gli Azzurri: sconti fino a 300€ su quasi tutti i prodotti
mediaworld offerte euro 2020

MediaWorld celebra gli Azzurri: sconti fino a 300€ su quasi tutti i prodotti

di Michele Ingelido

Gli Azzurri hanno portato a casa il titolo di Campioni d’Europa e a festeggiare c’è anche una delle più importanti catene di elettronica in Italia. Per celebrare la vittoria dell’Italia, MediaWorld ha deciso di lanciare sul suo store online una promozione che permette di ottenere uno sconto su quasi tutti i prodotti del catalogo. Gli sconti vanno da 50 a 300 euro e variano in base all’importo che spendete per il vostro acquisto online.

Ma attenzione: se volete sfruttare la promozione di MediaWorld dovrete sbrigarvi, perchè sarà valida solamente per 48 ore. Come accennato, lo sconto varia in base a quanto spenderete per l’acquisto. Bisognerà spendere almeno 500 euro per avere uno sconto di 50 euro sull’intero importo. Chi effettuerà una spesa di almeno 750 euro riceverà invece 100 euro di sconto. Se acquisterete prodotti per un valore complessivo di 1.000 euro avrete 150 euro di sconto, mentre se spenderete almeno 2.000 euro avrete 300 euro di sconto.

La promozione di MediaWorld è valida su tutti i prodotti acquistabili online (smartphone, PC, accessori…) ad eccezione di: prodotti della promo Red Friday 3, prodotti della promo La tecnologia per godersi il fresco, console, nuovi Apple iMac 24″, nuovi iPad Pro, droni, elettrodomestici Miele, Liebherr, Smeg, alcuni prodotti Dyson, Samsung BESpoke, film, schede video, prodotti non disponibili, prodotti in abbonamento, prevendite, prenotazioni, prodotti di editoria, gratta e vince, polizze, liste nozze (o altre liste) e prodotti digitali.

Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’e-commerce dove troverete anche i link alle categorie di prodotti compatibili con la promozione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti