Home » News » Smartphone » Honor Magic 3 è un top di gamma spaventoso: caratteristiche e uscita
honor magic 3

Honor Magic 3 è un top di gamma spaventoso: caratteristiche e uscita

di Roberto Naccarella

Honor è riuscita a liberarsi dell’ormai famoso ban rifilato a Huawei da parte dell’amministrazione USA, con la conseguente revoca della licenza da parte di Google. La separazione con la casa madre consente al marchio di tornare sul mercato con una proposta molto interessante. Stiamo parlando di Honor Magic 3, un telefono che andrà ad inserirsi nella fascia alta, stando alle caratteristiche tecniche trapelate in queste ultime ore.

Il leakster Ben Geskin ha rivelato che il nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe avere un display OLED da 6,76 pollici, con risoluzione 1.344 x 2.772 pixel. Sempre stando a quanto riportato dal leaker, le fotocamere anteriori dell’Honor Magic 3 dovrebbero essere due (con una possibile ultra grandangolare, ndr): entrambe troveranno posto all’interno del foro frontale. La bella notizia è che Honor Magic 3 sarà alimentato con Snapdragon 888 Plus, l’ultimo processore realizzato da Qualcomm che sembra in grado di assicurare un elevatissimo livello prestazionale.

Sul retro del nuovo dispositivo dell’ex sub-brand di Huawei dovrebbero trovare posto tre fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, con supporto allo zoom 100x. L’impressione è che l’azienda cinese possa aver pensato a due varianti top di gamma di questo smartphone: se l’ipotesi dovesse trovare conferma, una di queste avrà una tecnologia di ricarica rapida a 66W, mentre l’altra ne avrà una a 100W (con ricarica wireless a 50W). La nuova serie sarà ufficiale il 12 agosto come confermato dai teasser ufficiali, ma non sappiamo ancora nulla sul prezzo. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti