Home » News » Gadget » Huawei Watch GT 2 Pro ECG e Band 6 Pro ufficiali: per veri sportivi
huawei band 6 pro

Huawei Watch GT 2 Pro ECG e Band 6 Pro ufficiali: per veri sportivi

di Michele Ingelido

In concomitanza con la presentazione dei top di gamma della serie P50, Huawei rinnova anche la sua gamma di dispositivi indossabili presentando due modelli per gli utenti e gli sportivi più esigenti. Il più elitario è Huawei Watch GT 2 Pro ECG, la versione avanzata del GT 2 Pro dotata di funzione elettrocardiogramma. A parte la funzione ECG le specifiche tecniche non cambiano.

huawei watch gt 2 pro

Huawei Watch GT 2 Pro ECG ha un display AMOLED da 1,39 pollici con vetro in zaffiro e cassa in titanio. Supporta oltre alla funzione ECG anche il monitoraggio del battito cardiaco, del sonno, dello stress e del livello di ossigeno nel sangue. Il sistema operativo è Lite OS e supporta oltre 100 modalità di monitoraggio delle attività. Il lancio è avvenuto sul mercato cinese in colorazione nera, con disponibilità dal 12 Agosto e prezzo equivalente a circa 402 euro al cambio.

Huawei Band 6 Pro è un nuovo smartband con display AMOLED da 1,47 pollici. Ha un sensore di battito cardiaco, un sensore SpO2 per il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del sonno e il monitoraggio dello stress. Inoltre può monitorare la temperatura corporea (molto utile in tempi di Covid) e supporta 96 modalità di monitoraggio dello sport. La batteria dura fino a 2 settimane con uso moderato.

Il prezzo ammonta a circa 59 euro con disponibilità in Cina dal 20 Agosto. Non sappiamo, per ora, se e quando i due indossabili arriveranno sul mercato globale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti