Home » Smartphone » Il ritorno di Honor nei mercati globali (con app Google): evento il 12 agosto
serie honor 50

Il ritorno di Honor nei mercati globali (con app Google): evento il 12 agosto

di Michele Ingelido

Distaccatasi da Huawei per sfuggire a tutte le conseguenze del ban imposto dagli USA, Honor sta per tornare anche sul mercato globale. La celebre azienda cinese ha infatti fissato un evento per il 12 Agosto e durante la conferenza dovrebbero essere annunciati i nuovi prodotti per i mercati internazionali. Ma quali sono i prodotti in arrivo il prossimo mese?

Sembra abbastanza certo che la casa produttrice lancerà la serie Honor 50, che contiene i suoi ultimi smartphone di punta lanciati di recente sul mercato cinese. Inoltre, è possibile anche il lancio del top di gamma Magic 3 con a bordo il nuovissimo processore Snapdragon 888 Plus di Qualcomm. Quest’ultimo dispositivo è completamente inedito e non è stato lanciato nemmeno in Cina.

La serie Honor 50 e il Magic 3 potrebbero non essere gli unici terminali che l’azienda ha deciso di lanciare il 12 Agosto. Recentemente il brand ha depositato i brevetti per gli smartphone pieghevoli Magic Fold e Flip, che dovrebbero essere rispettivamente uno smartphone pieghevole tradizionale e uno a conchiglia. Sappiamo inoltre che BOE sta sviluppando un nuovo display pieghevole da 8 pollici proprio per questa azienda. Infine, è stato depositato il brevetto per il tablet Magic Tab.

Naturalmente i nuovi dispositivi dell’azienda avranno a bordo le app Google, che Huawei ha constatato essere un requisito imprescindibile per convincere i consumatori. C’è tantissima carne al fuoco: riuscirà il brand a diventare uno dei top player sul mercato degli smartphone come lo era un tempo sotto l’ala di Huawei?

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti