Home » News » Smartphone » Il ritorno di Honor nei mercati globali (con app Google): evento il 12 agosto
serie honor 50

Il ritorno di Honor nei mercati globali (con app Google): evento il 12 agosto

di Michele Ingelido

Distaccatasi da Huawei per sfuggire a tutte le conseguenze del ban imposto dagli USA, Honor sta per tornare anche sul mercato globale. La celebre azienda cinese ha infatti fissato un evento per il 12 Agosto e durante la conferenza dovrebbero essere annunciati i nuovi prodotti per i mercati internazionali. Ma quali sono i prodotti in arrivo il prossimo mese?

Sembra abbastanza certo che la casa produttrice lancerà la serie Honor 50, che contiene i suoi ultimi smartphone di punta lanciati di recente sul mercato cinese. Inoltre, è possibile anche il lancio del top di gamma Magic 3 con a bordo il nuovissimo processore Snapdragon 888 Plus di Qualcomm. Quest’ultimo dispositivo è completamente inedito e non è stato lanciato nemmeno in Cina.

La serie Honor 50 e il Magic 3 potrebbero non essere gli unici terminali che l’azienda ha deciso di lanciare il 12 Agosto. Recentemente il brand ha depositato i brevetti per gli smartphone pieghevoli Magic Fold e Flip, che dovrebbero essere rispettivamente uno smartphone pieghevole tradizionale e uno a conchiglia. Sappiamo inoltre che BOE sta sviluppando un nuovo display pieghevole da 8 pollici proprio per questa azienda. Infine, è stato depositato il brevetto per il tablet Magic Tab.

Naturalmente i nuovi dispositivi dell’azienda avranno a bordo le app Google, che Huawei ha constatato essere un requisito imprescindibile per convincere i consumatori. C’è tantissima carne al fuoco: riuscirà il brand a diventare uno dei top player sul mercato degli smartphone come lo era un tempo sotto l’ala di Huawei?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti