Home » News » Smartphone » Il ritorno di Wiko: ufficiali Power U10, U20, nuove cuffie e speaker
wiko power u10 u20

Il ritorno di Wiko: ufficiali Power U10, U20, nuove cuffie e speaker

di Roberto Naccarella

Wiko ha appena annunciato ufficialmente due nuovi smartphone che vanno ad allargare la serie di telefoni Power U Collection. Parliamo di Wiko Power U21 e Power U10, entrambi caratterizzati soprattutto da ottime batterie. Partendo proprio dal Power U21, notiamo subito la presenza di una batteria da 6.000 mAh, la stessa che alimenta anche il Power U30 che Wiko ha provveduto a lanciare sul mercato lo scorso mese di maggio.

Con questa batteria e il supporto dell’AI Power, la tecnologia di risparmio energetico intelligente, il device riesce a garantire ben 4 giorni di utilizzo con una singola carica. Il Power U21 è poi alimentato con un processore MediaTek Helio G35 2.3GHz octa-core, abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata (espandibile fino a 256 GB con microSD). Il display è un IPS da 6,8” con risoluzione HD+. Sul retro abbiamo tre fotocamere con un sensore principale da 13 MP, mentre davanti è posizionato un sensore da 5 MP. Il prezzo di lancio del prodotto è di 149,99 euro.

wiko smartphone

La batteria del Power U10 è inferiore (5.000 mAh) ma comunque in grado di assicurare tre giorni e mezzo di utilizzo con una singola carica, sempre grazie all’ausilio dell’AI Power. Questo telefono ha lo stesso display del “collega”, e sul davanti troviamo sempre una fotocamera da 5 MP. Sul retro è invece presente un solo sensore da 13 MP. Il processore è un MediaTek octa-core da 1.8GHz, che si accompagna a 3GB di RAM e 32GB di memoria integrata (espandibile tramite microSD). Il prezzo del Power U10 è di 129,99 euro.

L’azienda francese ha lanciato anche due paia di cuffie true wireless: le Wibuds Immersion e le Wibuds Pocket. Con le WiBuds Immersion è possibile avere la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), l’ENC in chiamata, la resistenza all’acqua IPX4 e una batteria che dura fino a 20 ore con un prezzo di listino che ammonta a 69,99 euro.

Le WiBuds Pocket sono sprovviste di ANC ma costano meno: a 29,99 euro offrono fino a 16 ore di autonomia, Bluetooth 5.0 e una confezione al 100% riciclabile. Infine è ufficiale WiShake Vibes: due speaker Bluetooth con audio stereo a 360 gradi, Blueototh 5.0 e certificazione IPX4, 8 ore di autonomia e un prezzo di 59,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti