Home » Offerte » Iliad sgancia la bomba: 120 GB, 5G, minuti e SMS illimitati a 9,90€ per tutti
iliad flash 120 5g

Iliad sgancia la bomba: 120 GB, 5G, minuti e SMS illimitati a 9,90€ per tutti

di Michele Ingelido

Iliad sorprende nuovamente il mondo telco estendendo a tutti la sua ultima conveniente offerta ed eliminando i limiti di tempo. Flash 120 diventa così Giga 120 ed è l’offerta più generosa lanciata dal gestore francese dalla sua nascita fino ad ora. Al costo di soli 9,99 euro al mese, con questa offerta è possibile avere 120 GB di traffico dati alla velocità del 5G, minuti illimitati e SMS illimitati. Il tutto con la massima trasparenza, senza costi nascosti e senza rimodulazioni.

Possono attivare Giga 120 sia i nuovi clienti che quelli che intendono passare a Iliad da altri operatori attraverso la portabilità e il mantenimento del proprio numero di telefono. La promozione può essere attivata sul sito ufficiale, presso i 19 Iliad Store distribuiti nelle principali città italiane e presso gli 850 Corner in giro per lo stivale, oltre che negli Iliad Point presenti presso tabaccherie, edicole e bar.

Le SIM del gestore telefonico francese si possono da poco acquistare anche in ipermercati, supermercati, negozi di elettronica di consumo e bookstore. Riepiloghiamo di seguito le condizioni dell’offerta, specificando che il 5G è disponibile solo sui modelli compatibili e nelle città italiane raggiunte dalla copertura.

  • 120 GB di traffico dati
  • 5G incluso alla massima velocità disponibile
  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 6 GB di traffico dati in roaming per l’Europa e il Regno Unito
  • 9,99 euro al mese
  • Costo della SIM 9,99 euro una tantum

Con l’offerta sono inclusi anche minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali per oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e mobili in USA e Canada.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti