Home » News » App & Gaming » Mediaset porta i canali tematici su Infinity: ecco quali sono e i prezzi
mediaset infinity canali tematici

Mediaset porta i canali tematici su Infinity: ecco quali sono e i prezzi

di Roberto Naccarella

Mediaset Infinity estende la sua offerta aggiungendo dei nuovi canali tematici a cui l’utente potrà accedere a pagamento. Cosa possiamo trovare in questi canali? La piattaforma ha voluto arricchire ulteriormente i contenuti con film e serie TV, ma anche con documentari e format adatti ai piccini. Una scelta, quella di Mediaset, dettata dalla volontà di riorganizzare la propria offerta streaming, puntando principalmente sulle produzioni interne e sulle opzioni a pagamento che vedono inclusa anche la Champions League.

Il nome dato a questi canali tematici è “Channels”, e il loro utilizzo somiglia molto a quello dei canali di Amazon Prime Video. Gli utenti interessati a queste nuove aggiunte possono sottoscrivere un abbonamento che può comprendere uno o più canali: la spesa può sommarsi a quella che viene già effettuata per Infinity+. Mediaset ha anche deciso di concedere un periodo di prova gratuito per ogni canale, che avrà la durata di 7 giorni.

Ma quali sono questi canali di Infinity? Abbiamo ad esempio StarzPlay, dove si possono trovare film e serie TV al prezzo di 4,99 euro al mese. Interessante anche Crime+Investigation Play, un canale italiano di real crime a 3,99 euro al mese, così come History Play (documentari e serie) e Blaze Play (docu-reality e sfide), proposti rispettivamente a 3,99 e 2,99 euro al mese. Moonbug Kids è invece il canale dedicato ai più piccoli, al prezzo di 3,99 euro al mese. Presenti infine Midnight Factory per gli amanti dell’horror (disponibile a 4,99€ al mese) e la Juventus TV che costa 3,99 euro al mese. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti