Home » News » Smartphone » POCO X3 GT è ufficiale con Dimensity 1100 e ricarica rapida a 67W
poco x3 gt

POCO X3 GT è ufficiale con Dimensity 1100 e ricarica rapida a 67W

di Michele Ingelido

Un top di gamma che non ci ha creduto fino in fondo, ma con un prezzo da urlo. Stiamo parlando di POCO X3 GT, il nuovo flagship killer annunciato da Xiaomi che altro non è che un rebrand del modello noto in Cina come Redmi Note 10 Pro 5G, ma per il mercato globale. Lo smartphone ha dalla sua un display IPS Full HD+ da 6,6 pollici con refresh rate a 120 Hz, risoluzione Full HD+ e la protezione Gorilla Glass Victus solitamente presente solo sui top di gamma.

Sotto il telaio c’è un processore di fascia alta MediaTek Dimensity 1100 con 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione a supporto. Il device esegue Android 11 personalizzato da MIUI 12.5, ha degli altoparlanti stereo, il 5G, un lettore di impronte montato lateralmente e il classico sensore a infrarossi presente sugli Xiaomi per usarli come telecomando. POCO X3 GT ha una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 16 Megapixel incluso in un foro nel display.

La batteria è un altro pezzo forte di POCO X3 GT, dato che ha un’ampia capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 67W. Il nuovo flagship killer verrà commercializzato nei mercati del Sud Est Asiatico, del Medio Oriente, in America Latina e in Africa con un prezzo di 299 dollari per la versione 8/128 GB e 329 dollari per quella da 8/256 GB. Per ora nessuna informazione riguardante un eventuale sbarco in Europa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti