Home » News » Gadget » Redmi Buds 3 Pro sono ufficiali in Europa: l’ANC sotto i 50 euro
redmi buds 3 pro

Redmi Buds 3 Pro sono ufficiali in Europa: l’ANC sotto i 50 euro

di Roberto Naccarella

Erano state già lanciate in Cina le nuove cuffie TWS con ANC di Xiaomi, ma sotto il nome di AirDots 3 Pro: ora cambiano nome e vengono finalmente messe in vendita anche nei mercati europei. Nel vecchio continente arrivano le Redmi Buds 3 Pro, che altro non sono che la versione internazionale delle AirDots 3 Pro. Chiaramente, dal punto di vista del design e delle specifiche tecniche non notiamo alcuna differenza con le cuffie ufficializzate nel mercato cinese.

Le nuove cuffie true wireless economiche appaiono infatti molto eleganti e raffinate, con un apprezzabile look in-ear. Tra le caratteristiche più interessanti di questo prodotto troviamo la ricarica wireless e (soprattutto) la cancellazione attiva del rumore (ANC), che riesce ad eliminare i rumori ambientali fino a 35 dB. Ognuno degli auricolari delle Redmi Buds 3 Pro ospita un driver dinamico da 9 mm. Inoltre, viene garantito il supporto alla modalità a bassa latenza a 69 ms e anche il supporto al Bluetooth 5.2.

Per quanto riguarda l’autonomia, le Redmi Buds 3 Pro possono funzionare senza problemi per circa 6 ore, che diventano 28 ore utilizzando la custodia di ricarica. Al momento le nuove cuffie TWS di Xiaomi possono essere acquistate su AliExpress (costano meno di 45 euro), sebbene manchino ancora dettagli precisi in merito alla loro commercializzazione in Italia. Grazie ad un coupon disponibile su AliExpress si può anche usufruire di uno sconto di oltre 10 euro sul prezzo finale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti