Home » Smartphone » Redmi Note 10T 5G in uscita il 20 luglio, e ora il caricatore Xiaomi da 67W
redmi note 10t 5g

Redmi Note 10T 5G in uscita il 20 luglio, e ora il caricatore Xiaomi da 67W

di Roberto Naccarella

Dopo tante indiscrezioni, il Redmi Note 10T 5G è ormai pronto al lancio. Tra una settimana, ovvero il 20 luglio, il nuovo telefono del brand verrà ufficialmente presentato nel mercato indiano. Come sanno bene gli appassionati dei prodotti Redmi, questo telefono è un “rebranding” di Redmi Note 10 5G e di Poco M3 Pro 5G, che sono già disponibili nei mercati di tutto il mondo. Ma quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo device?

Prima di tutto è opportuno menzionare il display LCD da 6,5 pollici con schermo Full HD+, con un refresh rate da 90 Hz e una protezione Gorilla Glass 3. Dal punto di vista fotografico sembra che Redmi sia riuscita a fare un buon lavoro, data la presenza di tre sensori posteriori, tra cui un sensore principale da 48 MP. Questa fotocamera è accompagnata da un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità, sempre da 2 MP. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 8 MP.

Passando all’hardware, ecco un processore MediaTek Dimensity 700, che alimenta il telefono di Redmi assieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa tramite la scheda microSD. Completa il quadro un’ottima batteria da 5.000 mAh, che riesce a garantire un’autonomia molto elevata (con tanto di supporto alla ricarica rapida da 18 W). Non dovrebbe mancare il jack per cuffie da 3,5 mm e il sensore di impronte digitali sul lato.

xiaomi soniccharger 3.0

Nel frattempo Xiaomi ha lanciato sul mercato in India il caricabatterie SonicCharge 3.0 con una potenza di 67W ad un prezzo di 27 dollari al cambio. Supportato da Mi 11 Ultra, questo caricabatterie può portare una batteria da 5000 mAh dallo 0 al 100% in soli 36 minuti. Può inoltre essere utilizzato per ricaricare accessori e notebook, anche se non è presente una porta USB-C per caricare i modelli con tecnologia USB-PD.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti