Home » Smartphone » TCL annuncia il piano aggiornamenti per i suoi ultimi smartphone (serie 20)
tcl 20 pro 5g

TCL annuncia il piano aggiornamenti per i suoi ultimi smartphone (serie 20)

di Michele Ingelido

Nonostante sia un brand molto giovane sul mercato degli smartphone, TCL si sta dimostrando molto attenta nel supportare i suoi dispositivi a livello software. L’azienda ha palesemente intenzione di garantire livelli di supporto simili a quelli dei produttori più blasonati e questo scopo ha annunciato il suo piano di aggiornamento per i suoi ultimi dispositivi che possa servire a fidelizzare i suoi clienti.

La multinazionale cinese leader sul mercato TV ha annunciato il piano di aggiornamento per 3 smartphone. Tra questi c’è naturalmente il suo dispositivo di punta: TCL 20 Pro. L’high-end pluripremiato da DxOMark riceverà due aggiornamenti major alle versioni di Android, ossia Android 12 e 13; ci saranno anche due anni di patch di sicurezza. Questo sarà il minimo garantito, perchè l’azienda potrebbe andare anche oltre, anche se non sappiamo quali siano i requisiti affinchè questo accada.

Su TCL 20 SE l’azienda non si è pronunciata per quanto riguarda le nuove versioni di Android, tuttavia ha garantito due anni di aggiornamenti di sicurezza. In quanto a TCL 20S, riceverà l’aggiornamento ad Android 12 e due anni di patch di sicurezza. Nel piano di aggiornamento non viene fatta menzione di TCL 20 5G, 20L e 20L+, anch’essi varianti della serie 20.

Non è escluso, comunque, che la casa produttrice possa decidere di estendere il supporto software ed andare oltre le tempistiche minime garantite di cui vi abbiamo appena parlato.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti