Home » Offerte » Amazon regala 5€ a chi spedisce a un punto di ritiro entro metà settembre
risparmiare su amazon

Amazon regala 5€ a chi spedisce a un punto di ritiro entro metà settembre

di Roberto Naccarella

Lo scorso anno, gli utenti che hanno utilizzato per la prima volta il servizio Amazon Hub hanno potuto usufruire di un buono sconto da 5 euro per risparmiare fino al 30 novembre 2020. La bella notizia è che il colosso di Jeff Bezos ha voluto rinnovare questa interessante promozione, pur non rendendola disponibile per tutti i clienti. Amazon, infatti, destina il buono sconto da 5 euro solo ai clienti che sono stati avvisati tramite mail oppure attraverso la pubblicità mirata sul sito.

L’iniziativa è stata lanciata lo scorso 19 luglio e sarà attiva fino alla mezzanotte del 13 settembre 2021, fatto salvo l’esaurimento anticipato dei prodotti disponibili. Inoltre, bisogna anche tenere conto del limite di 24.000 codici sconto utilizzati per l’acquisto sul celebre e-commerce. Ma come fare per ottenere il buono sconto da 5 euro? Quali sono i passaggi da seguire? 

Come spiegato chiaramente da Amazon, è necessario impostare un Hub Counter o Locker come indirizzo di spedizione. Scegliendo il ritiro presso il Counter o Locker scelto, è necessario effettuare un acquisto di almeno 20 euro. Una volta completato il ritiro, l’utente riceverà una mail con il codice promozionale (entro due settimane dal primo acquisto con Hub) che gli consentirà di usufruire del buono sconto da 5 euro per i suoi prossimi acquisti sulla piattaforma.

Se non siete stati selezionati in automatico ma volete comunque verificare se siete idonei alla promozione, potete visitare questa pagina ufficiale. Nel nostro caso ci appare una pagina con le istruzioni che suggerisce l’inserimento del codice PRENDI5 contestualmente alla selezione del punto di ritiro durante la fase di acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti