Home » Offerte » TIM lancia le offerte xTe Unlimited: tutto illimitato e 5G incluso
tim ipergiga

TIM lancia le offerte xTe Unlimited: tutto illimitato e 5G incluso

di Roberto Naccarella

TIM punta a soddisfare gli utenti più esigenti con la sua rete mobile. La compagnia italiana ha appena lanciato alcune offerte destinate ai propri clienti mobile che consentono di usufruire di minuti, SMS e Giga illimitati. Le promozioni proposte da TIM prendono il nome di xTe Unlimited, e si differenziano solo per il costo mensile: tutte le offerte vengono messe a disposizione per un periodo limitato di tempo e sono rivolte ad una cerchia ristretta di utenti che verrà selezionata dallo stesso operatore.

Le principali offerte presentate da TIM sono le xTe Unlimited L, X e XL, che consentono di usufruire non solo di minuti e SMS per chiamare e messaggiare con qualsiasi numero, ma anche di GB senza limiti in 5G (fino a 2 Gbps) e in 4.5G (fino a 700 Mbps). La xTe Unlimited L ha un prezzo di partenza di 18,99 euro al mese, mentre la X costa 19,99 euro al mese; infine, il costo della XL è di 24,99 euro mensili. Per tutte e tre le offerte il contributo di attivazione è pari a zero.

Le nuove offerte possono essere attivate entro il 31 agosto da coloro che sono già clienti e hanno ricevuto una comunicazione da parte della compagnia italiana tramite sms, oppure con una notifica dall’app ufficiale per smartphone, o ancora sull’area Fai Da Te sul sito ufficiale. In più, gli utenti possono verificare la propria idoneità alle offerte chiamando il 40916, oppure il Servizio Clienti 119 o recandosi in un negozio autorizzato. Siete anche voi tra i fortunati?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti