Home » News » App & Gaming » Gamescom 2021: tutti i giochi annunciati nella Opening Night Live
giochi gamescom 2021

Gamescom 2021: tutti i giochi annunciati nella Opening Night Live

di Roberto Naccarella

Con la Opening Night Live abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima tutto ciò che caratterizzerà Gamescom 2021, che ha aperto i battenti ieri e che durerà fino a domani, venerdì 27 agosto. Nel corso della Opening Night Live sono state annunciate diverse novità protagoniste della famosa fiera di Colonia. Il gioco su cui si sono concentrate maggiormente le attenzioni degli appassionati di gaming è senza dubbio il reboot di Saints Row, che sarà disponibile ufficialmente il 25 febbraio e che è già possibile acquistare in pre-ordine.

Altro annuncio molto interessante è quello relativo a Midnight Suns, un RPG tattico targato Marvel che consente di utilizzare eroi come Iron Man e Wolverine, oltre a personaggi del tutto originali come The Hunter. L’arrivo del gioco è programmato per il 1 marzo 2022. Call of Duty Vanguard sarà invece basato sulle vicende della Seconda Guerra Mondiale viste con gli occhi dei membri delle Special Forces: arriverà il 5 novembre.

Per quanto riguarda invece Halo, nel corso della Opening Night Live del Gamescom 2021 è stato annunciato l’arrivo del multiplayer free-to-play per il prossimo 10 dicembre, oltre ad un controller per la Elite Serie 2 per celebrare il ventesimo anniversario del gioco. Tra gli altri giochi annunciati durante la “premiere”, vale la pena menzionare Cult of the Lamb e Midnight Fight Express, mentre Halo Infinite è stato celebrato come miglior gioco Xbox. Il 5 Ottobre arriverà Super Monkey Ball Banana Mania, mentre il 18 Novembre arriverà Century.

Altri giochi in arrivo mostrati al Gamescom 2021 sono LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, Synced Off-Planet, The Outlast Trials, Dokev, Jurassic World Evolution, Far Cry 6 che è già pre-ordinabile, Blood Hunt, Park Beyond, Jett The Far Shore, Horizon Forbidden West, New World, Marvel Future Revolution per Android e iOS, Lost Judgement e Age of Empires IV.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti