Home » News » Smartphone » Vivo X70 Pro e Pro+ a nudo: render e specifiche a ridosso dell’uscita
vivo x70 pro

Vivo X70 Pro e Pro+ a nudo: render e specifiche a ridosso dell’uscita

di Roberto Naccarella

Il prossimo mese Vivo dovrebbe lanciare nel mercato indiano gli smartphone di punta della serie X70, di cui finora si conosceva poco o niente sia in termini di design che dal punto di vista delle specifiche tecniche. Tuttavia, proprio nelle scorse ore Vivo X70 Pro è comparso sulla Play Console di Google e in una serie di render che ci permettono di osservarne tutti i dettagli estetici e di ottenere anche qualche informazione sul piano tecnico.

Il telefono mostrato sulla Play Console di Google mette in evidenza un processore Dimensity 1200 di MediaTek, con 8 GB di RAM e forse anche una variante con 12 GB. Per quanto riguarda invece il display, Vivo X70 Pro arriverà con un AMOLED da 6,56 pollici e una frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Venendo invece alle caratteristiche estetiche, il nuovo smartphone del gigante cinese arriverà sul mercato con bordi curvi e cornici sottili, oltre ad un foro centrale sul davanti che ospiterà la fotocamera anteriore.

I render resi pubblici da OnLeaks in collaborazione con 91Mobiles rivelano invece che Vivo X70 Pro sarà dotato di una quadrupla fotocamera posteriore, posizionata all’interno di un modulo rettangolare: il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX766 da 50 MP. Praticamente certa anche la batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 44 W. I modelli previsti sono tre, ovvero X70 “standard”, X70 Pro e X70 Pro+.

vivo x70 pro+

Proprio X70 Pro+, top di gamma della serie, è emerso in ulteriori render che svelano il design al completo. Il device si mostra con uno schermo curvo e un’enorme modulo fotocamera inclusivo di lenti Carl Zeiss e 4 sensori. Probabilmente lo schermo sarà un AMOLED Full HD+ con refresh rate a 120 Hz. Lo smartphone misurerà 164,8 x 75,5 x 9 mm ed avrà una porta USB-C e un carrello per la SIM posizionati entrambi inferiormente. Ci aspettiamo tra le specifiche un processore Snapdragon 888, 8 GB di RAM nella variante base e la ricarica rapida a 65W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti