Home » Offerte » Smartphone Vivo anche da Esselunga: Y11s va in offerta a 119€
vivo y70, y20s e y11s

Smartphone Vivo anche da Esselunga: Y11s va in offerta a 119€

di Roberto Naccarella

Anche in questa seconda metà dell’anno i produttori principali che operano nel settore degli smartphone non mancano di ufficializzare telefoni “top di gamma“. Tuttavia, se si preferisce invece un prodotto dal basso costo, magari da utilizzare come alternativa allo smartphone principale, le possibilità sono altrettanto numerose. Una delle migliori scelte in tal senso consiste nel Vivo Y11s, che viene interessato dall’ultima Offerta Tech di Esselunga. La promozione porta all’attenzione anche il fatto che il noto produttore cinese sbarcato in Italia  solo lo scorso anno ha già dispositivi disponibili perfino nei supermercati.

Dal 18 agosto al 1° settembre, infatti, il telefono di Vivo potrà essere acquistato a soli 119 euro. Un prezzo davvero invitante, se si tiene conto che questo device è dotato di caratteristiche tecniche tutto sommato apprezzabili. Vivo Y11s presenta infatti un display IPS LCD da 6,51 pollici con risoluzione HD+ e un “notch” a forma di goccia d’acqua. Il processore che alimenta questo smartphone è un Qualcomm Snapdragon 460, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Sul retro dell’entry-level troviamo due sensori (nonostante sul sito della promozione sia indicato anche un sensore grandangolare), uno principale da 13 MP e l’altro secondario da 2 MP, mentre sul davanti viene posizionata una fotocamera da 8 MP. La batteria che equipaggia questo smartphone è da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica a 10 W. Il sistema operativo è Android 10, con interfaccia utente Funtouch OS 11. L’economico Y11s è disponibile per l’acquisto nei supermercati Esselunga sparsi per il territorio italiano.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti