Home » News » Gadget » Honor porta Earbuds 2 Lite in Europa e annuncia Play 5T Pro
honor earbuds 2 lite

Honor porta Earbuds 2 Lite in Europa e annuncia Play 5T Pro

di Roberto Naccarella

Honor è uno dei brand che riesce sempre a proporre ottimi dispositivi anche al di fuori degli smartphone. Proprio nelle scorse ore il marchio cinese ha ufficializzato nei mercati europei gli Earbuds 2 Lite, i suoi nuovi auricolari true wireless che erano già stati lanciati in Cina come Earbuds 2 SE. Per quanto riguarda le caratteristiche di queste nuove cuffie, spiccano soprattutto i driver personalizzati da 10 mm.

Oltre ai driver, gli Earbuds 2 Lite di Honor sono dotati di due microfoni MEMS per ogni auricolare, capaci di garantire un’ottima cancellazione del rumore ambientale (ENC) e del rumore attiva (ANC), oltre alla modalità ambientale. Gli auricolari ufficializzati dall’azienda cinese sono controllabili tramite le gesture e mettono a disposizione il supporto Bluetooth 5.2. Sono inoltre dotati di una modalità a bassa latenza, molto apprezzata dagli appassionati di gaming.

Infine, Honor sembra aver lavorato bene anche dal punto di vista dell’autonomia. Il brand asiatico ha implementato una batteria da 55 mAh per ogni cuffietta, con la batteria della custodia di ricarica che risulta invece di 410 mAh. Disabilitando l’ANC, la durata della batteria può arrivare a 32 ore da entrambi gli auricolari e dalla custodia di ricarica. Il prossimo 7 agosto gli Earbuds 2 Lite saranno in vendita anche in Italia al prezzo di 69,90 euro.

honor play 5t pro

Nel frattempo il brand cinese distaccatosi da Huawei ha annunciato anche un nuovo smartphone in Cina: il Play 5T Pro. Trattasi di un low cost con display da 6,6 pollici dotato di risoluzione Full HD+. Nella sua scheda tecnica compare anche un processore MediaTek Helio G80 con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione in abbinamento.

Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 64 + 2 Megapixel, mentre in un foro nel display c’è un sensore frontale da 16 MP. La batteria ha una capacità di 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 22,5W. Il prezzo ammonta a circa 231 dollari al cambio, con la Magic UI 4.0 basata su Android 10 già preinstallata. Il device è arrivato sul mercato cinese in due colorazioni: una argentata ed una nera.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti