Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Z Fold/Flip3 e Watch4 ufficiali in versione Thom Browne
samsung galaxy z fold3 flip3 watch4 thom browne

Samsung Galaxy Z Fold/Flip3 e Watch4 ufficiali in versione Thom Browne

di Michele Ingelido

I nuovi prodotti presentati ieri da Samsung durante l’ultimo evento Unpacked sono ufficiali anche nell’edizione speciale Thom Browne. Stiamo parlando di Galaxy Z Fold3, Galaxy Z Flip3 e Galaxy Watch4 Classic, presentati in una versione per chi predilige un design unico ed elegante. Tutti e tre i dispositivi presentano un design personalizzato con finitura opaca bianca.

Sono inoltre caratterizzati dai classici colori Thom Browne, con linee rosse e blu. Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 in edizione Thom Browne sono venduti in uno speciale bundle che include anche la S Pen Pro (solo per il Fold), le Galaxy Buds2 e il Galaxy Watch4 con tre cinturini intercambiabili. Nella confezione si trova anche un caricatore wireless per ricaricare sia lo smartphone che lo smartwatch allo stesso tempo. Tutti gli accessori forniti nel bundle hanno un design personalizzato a tema Thom Browne, naturalmente, confezione inclusa.

Sono compresi nel prezzo anche delle cover in pelle per gli smartphone e le Galaxy Buds 2. Il Watch4 Classic in questa versione speciale è acquistabile inoltre separatamente con 3 cinturini di cui uno in pelle. I pre-ordini delle nuove edizioni speciali partiranno l’11 Agosto, in mercati selezionati e in quantità limitate. Il lancio di questa specifica versione speciale dei prodotti Samsung è ormai diventato un abitudine del colosso sudcoreano ogni anno: le apprezzate allo stesso modo di molti fan dell’azienda?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti