Home » News » Smartphone » Vivo Y33s è ufficiale e intanto spuntano le specifiche dei potenti Vivo X70
Vivo Y33s

Vivo Y33s è ufficiale e intanto spuntano le specifiche dei potenti Vivo X70

di Michele Ingelido

Si chiama Vivo Y33s l’ultimo low cost di casa Vivo, appena lanciato sul mercato indiano con una scheda tecnica che può considerarsi completa per gli utenti non troppo pretenziosi. Il dispositivo va a posizionarsi nella fascia medio-bassa, ciononostante offre un buon display Full HD+ da 6,58 pollici. Spicca anche un’ottima tripla fotocamera posteriore da 50 + 2 + 2 Megapixel, mentre dalla parte opposta in un foro nel display trova spazio un sensore da 16 Megapixel.

Vivo Y33s è alimentato da un processore MediaTek Helio G80 affiancato ad 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile con micro SD fino a 1 TB. Il device esegue Android 11 ed ha un lettore di impronte digitali montato lateralmente. La sua batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Il terminale è stato lanciato sia online che offline in India nelle colorazioni Mirror Black e Midday Dream con un prezzo di 206 euro al cambio.

Nel frattempo sono emerse le specifiche della prossima serie di punta della casa produttrice che debutterà probabilmente tra una manciata di giorni. Stiamo parlando dei Vivo X70, previsti anche per l’Italia, su cui Digital Chat Station si è appena sbilanciato. A quanto pare uno degli smartphone avrà un processore MediaTek Dimensity 1200 abbinato a 12 GB di RAM, oltre a un display Full HD+ con refresh rate a 120 Hz.

Sul retro ci sarebbe una quadrupla fotocamera da 48 MP (Sony IMX598 + sensore grandangolare + teleobiettivo da 12 MP + periscopio da 8 MP), mentre frontalmente troverebbe spazio un sensore da 32 Megapixel. La batteria sarebbe da 4200 mAh con ricarica rapida a 33W. Gli smartphone della serie X70 potrebbero anche avere il primo ISP (Image Signal Processor) proprietario dell’azienda. Il tutto ad un prezzo che partirà da circa 525 euro in Cina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti