Home » News » Smartphone » Xiaomi fissa un evento Global il 15 settembre: Mi 11T e Mi Pad 5 in arrivo?
xiaomi evento Global 15 settembre

Xiaomi fissa un evento Global il 15 settembre: Mi 11T e Mi Pad 5 in arrivo?

di Michele Ingelido

I fan di Xiaomi stanno già provvedendo a cerchiare di rosso sul calendario la data del 15 Settembre: proprio la metà del prossimo mese è stata scelta come data di presentazione di nuovi prodotti, che verranno annunciati alle 14 ora italiana sui canali ufficiali YouTube, Twitter e Facebook. Purtroppo la casa produttrice non ha specificato quali prodotti arriveranno il prossimo mese, limitandosi ad affermare che verranno annunciati “i nuovi prodotti più eccitanti del portfolio”.

Abbiamo però già un’idea sui prodotti che potrebbero fare il loro debutto all’evento. Il 15 Settembre ci aspettiamo di vedere la serie Xiaomi Mi 11T, contenente i nuovi flagship killer della casa produttrice con il top dell’hardware disponibile. Inoltre, l’azienda potrebbe approfittare dell’evento per lanciare la serie Mi Pad 5 da poco annunciata in Asia anche sul mercato globale. Meno probabile è invece il lancio europeo di Mi Mix 4.

Potremmo inoltre vedere un nuovo smartphone della serie Redmi 10, un nuovo smartphone pieghevole oppure una nuova smart TV. Infine, prevediamo anche il lancio di uno o due nuovi gadget in aggiunta alle altre presentazioni protagoniste dell’evento. Tra le killer feature della serie Xiaomi Mi 11T dovrebbe esserci la ricarica rapida a 120W assieme a un processore top di gamma di casa Qualcomm. Il fatto che si tratti di un evento Global presuppone che i prodotti presentati arriveranno anche alle nostre latitudini.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti