Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva in Italia con tastiera in omaggio per tutti
samsung galaxy tab S7 FE

Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva in Italia con tastiera in omaggio per tutti

di Michele Ingelido

Finalmente Samsung Galaxy Tab S7 FE è stato lanciato sul mercato italiano. Il nuovo tablet che coniuga prestazioni e prezzo pur restando in una fascia altolocata è arrivato in Italia con un prezzo di listino che parte da 649 euro e aumenta se si sceglie di acquistare la versione con connettività 5G inclusa. Il tablet è disponibile nella nostra penisola nella colorazione Mystic Black in metallo con un’interessante promo di lancio.

Chi acquista Samsung Galaxy Tab S7 FE entro e non oltre il 19 Settembre potrà ricevere in omaggio una Book Cover Keyboard Slim del valore commerciale di 159,90 euro, ossia la cover dotata di tastiera per trasformarlo in un vero e proprio mini notebook. Per richiedere l’omaggio sarà necessario registrare il tablet sull’app ufficiale Samsung Members ed averlo acquistato presso un rivenditore aderente all’iniziativa.

Samsung Galaxy Tab S7 FE può anche essere collegato ad un secondo display utilizzando la funzione integrata Second Screen. Tra le specifiche del dispositivo troviamo un display da 12,4 pollici dotato di risoluzione 2K e un processore Qualcomm Snapdragon 750G abbinato a 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di spazio di archiviazione. Il tablet supporta la S Pen, ha una fotocamera da 8 Megapixel e una batteria da 10090 mAh con ricarica rapida a 45W.

Per tutti i dettagli sulla promo di lancio vi rimandiamo al sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti