Home » News » Gadget » Amazon annuncia un evento per il 28 settembre: nuovi Echo in uscita?
amazon echo dot 4

Amazon annuncia un evento per il 28 settembre: nuovi Echo in uscita?

di Roberto Naccarella

Martedì 28 settembre Amazon terrà un evento in cui presenterà dei nuovi prodotti hardware. Quali? L’impressione degli esperti del settore è che l’evento verrà dedicato principalmente al lancio di nuovi smart speaker della serie Echo, con funzionalità che ovviamente fanno riferimento all’assistente vocale Alexa. Al momento non ci sono ancora dettagli precisi, ma nell’invito spedito da Amazon si fa un riferimento generico ai dispositivi e servizi più recenti del colosso ora guidato dal CEO Andy Jassy.

Cosa possiamo aspettarci quindi? Nelle ultime settimane è trapelata più volte online la voce che vuole la multinazionale impegnata nella realizzazione di una dash cam per le automobili. Grazie a questo prodotto diventerà possibile inquadrare la strada (e anche di registrarla) sia all’interno che all’esterno della vettura. Un dispositivo davvero interessante, che potrebbe essere uno dei protagonisti dell’evento del 28 settembre.

Inoltre, sempre in quella data Amazon potrebbe anche svelare tutti i dettagli di un nuovo device multimediale, anche se le indiscrezioni in merito sono poco rilevanti. In attesa di capire se il gigante dell’e-commerce proporrà anche altri dispositivi, è doveroso segnalare gli sconti che stanno riguardando alcuni dispositivi Echo, tra cui lo smart speaker Dot di terza generazione (-34% sul prezzo di listino) e la versione più prestante dell’Echo Dot di quarta generazione, che viene venduta con uno sconto del 20%.

Fonte: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti