Home » News » PC » HP lancia 3 nuovi PC All-in-One con Windows 11 e 2 monitor
hp computer

HP lancia 3 nuovi PC All-in-One con Windows 11 e 2 monitor

di Roberto Naccarella

Windows 11 è ormai in dirittura d’arrivo e HP non vuole farsi trovare impreparata. La famosa azienda con sede a Palo Alto, in California, ha appena presentato cinque prodotti di cui 3 nuovi PC All-in-One proprio come gli iMac. Si tratta di due dispositivi della serie Pavilion, uno della serie Envy e infine altri due prodotti che invece sono monitor. Le svariate soluzioni cercheranno di accontentare ogni fascia di utenza. Envy 34 si presenta con un pannello in risoluzione 5K dotato anche della modalità Enhanced Lighting che illumina lo schermo durante le videochiamate.

I processori di questo prodotto sono gli Intel di 11esima generazione, abbinati a schede grafiche fino alla Nvidia RTX 3080, con supporto al Thunderbolt 4 che garantisce il trasferimento dei dati ad alta velocità. Per quanto riguarda Pavilion 27 e Pavilion 24 – rispettivamente da 27 e 24 pollici – per entrambi HP ha implementato processori Ryzen 5000. Gli ultimi due device sono i monitor HP U32 4K HDR e M34D Curved, il primo venduto a 499 dollari e il secondo a 529,99 dollari.

Nel primo caso abbiamo un display da 31,5 pollici VESA DisplayHDR 400, che non affatica gli occhi grazie al 98% di scala DCI-P3 e al contenimento della luce blu tramite la HP Eye Ease. Il secondo presenta invece un display curvo WQHD da 34 pollici con il 99% di color gamut sRGB. Molto bene la connettività, dato che il device può contare su USB 3.0, Display Port, uscita HDMI e una USB Type-C.

Via: Windows Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti