Home » News » App & Gaming » Pokemon Unite arriva su Android e iOS in modalità free-to-play
Pokémon unite

Pokemon Unite arriva su Android e iOS in modalità free-to-play

di Roberto Naccarella

La giornata di oggi è senza dubbio molto importante per una vasta fetta di videogiocatori. Parliamo degli appassionati di Pokemon, che potranno finalmente ricevere Pokemon Unite sul proprio telefono. Da oggi, infatti, sarà possibile scaricare il primo gioco strategico di lotta a squadre appartenente allo storico franchising sia dal Google Play Store che dall’Apple Store. Inoltre, come già avvenuto con il lancio su Switch, il gioco sarà free-to-play, con possibilità di procedere agli acquisti dal Negozio.

The Pokemon Company ha voluto celebrare questo grande evento con un’interessante iniziativa che farà di certo piacere agli appassionati di gaming. Completando l’evento di lancio di Pokemon Unite su iOS e Android entro il 31 ottobre sarà possibile ottenere un bonus ingame davvero molto ricco: oltre ai 1000 coupon Heos, i videogiocatori avranno a disposizione la licenza Unite di Pikachu e anche l’Holowear Stile Festival di Pikachu.

E non è tutto, perché non appena verrà raggiunta la quota di 7 milioni e mezzo di utenti registrati sull’applicazione, ognuno potrà usufruire di altri 1000 coupon Heos. Scendendo nei dettagli del gioco, la versione mobile è caratterizzata dall’introduzione di “Spettro a Zero G”, un nuovo Pass di Lotta che comprende strumenti a tema spaziale: più missioni si superano, più si ottengono ricompense. Inoltre, la funzione Cerchie Unite consente di creare una Cerchia Unita o di unirsi ad una già esistente, in modo tale da migliorare le proprie abilità.

Il nuovo gioco si aggiunge al Gioco di Carte Collezionabili, anch’esso reso da poco disponibile su dispositivi mobili Android e iOS e PC. Qual è il vostro gioco preferito sui celebri mostriciattoli? 

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti