Home » News » Gadget » Dove comprare gli occhiali di Ray-Ban e Facebook? Tutti i prezzi in Italia
facebook ray-ban stories

Dove comprare gli occhiali di Ray-Ban e Facebook? Tutti i prezzi in Italia

di Michele Ingelido

L’annuncio degli occhiali Ray-Ban Stories ha letteralmente messo in fermento gli amanti dei social e della tecnologia: a dimostrarlo c’è non solo l’hype pazzesco che si è formato interno ai nuovi occhiali da sole smart con fotocamere e comparto audio, ma anche il pienone registrato nei negozi che li vendono in giro per l’Italia. Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? Come provarli e come fare per portarsene immediatamente un’unità a casa? È presto detto.

Dove comprare i Ray-Ban Stories?

L’acquisto dei Ray-Ban Stories può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio di occhiali, accessibile all’indirizzo ray-ban.com. In alternativa potrete anche acquistarli in tutti i negozi che vendono il marchio, una volta che li renderanno disponibili.

Comunque, anche acquistandoli online, avrete la possibilità di provarli: sul sito ufficiale, una volta che vi trovate nella pagina di acquisto degli occhiali realizzati in collaborazione con Facebook, potete toccare su Provali per visualizzarli sulla vostra faccia attraverso la fotocamera frontale dello smartphone. Allo stesso modo, toccando su Prova le lenti, potrete visualizzare l’effetto di ciascuna lente in una giornata di sole.

Prezzi e varianti

Ma quali sono i prezzi delle Ray-Ban Stories? Il prezzo varia in base alle lenti scelte dal cliente. E’ bene precisare, innanzitutto, che ci sono 3 modelli di montatura disponibili: Wayfarer, Round e Meteor, con sei diverse colorazioni. Tuttavia i modelli di montatura non fanno variare il prezzo. Come detto il prezzo cambia in base alle lenti che a loro volta possono variare in base alla colorazione, come segue:

  • Montatura nera con lenti trasparenti e filtro anti luce blu: 329 euro
  • Montatura nera con lenti verdi (G15): 329 euro
  • Montatura marrone sfumata con lenti marroni: 329 euro
  • Montatura nera con lenti grigio scuro: 329 euro
  • Montatura blu con lenti blu scuro polarizzate: 359 euro
  • Montatura verde con lenti Transitions trasparente/verde (G15): 409 euro

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti