Home » News » Smartphone » iPhone 13: varianti, colori e mockup emersi a 4 giorni dall’evento Apple
iphone 13

iPhone 13: varianti, colori e mockup emersi a 4 giorni dall’evento Apple

di Michele Ingelido

Solo 4 giorni ci separano dalla presentazione dei nuovi iPhone 13 che si terrà all’Apple Park durante il keynote del 14 Settembre. Proprio in queste ore, in attesa del lancio, sono emerse nuove ed importanti informazioni sulle caratteristiche dei melafonini di nuova generazione. Un e-commerce proveniente dall’Ucraina li ha infatti aggiunti ai suoi listini svelando colorazioni e tagli di memoria.

iPhone 13 e 13 Mini arriveranno sul mercato in ben 6 colorazioni: nero, blu, viola, rosa, bianco e PRODUCT(Red). I tagli di memoria saranno invece 2: per il primo avremo una versione da 128 GB ed una da 256 GB, mentre per il secondo ci sarà una variante da 64 GB ed una da 128 GB. iPhone 13 Pro e Pro Max invece arriveranno in 4 colorazioni: nero, argento, oro e bianco. Per il primo ci sarà una configurazione di memoria da 128 GB ed una da 256 GB, mentre per il secondo ne avremo una da 256 GB e una da 512 GB.

Le indiscrezioni avevano suggerito anche l’esistenza di una variante con 1 TB di memoria, ma non è menzionata sull’e-commerce. Infine, è stato pubblicato un video che mostra un mockup della versione Pro, dandoci un’idea più dettagliata sulle sue dimensioni e sul suo design. A quanto pare il design resterà lo stesso, a parte alcune modifiche minori come ad esempio il rimpicciolimento del notch. Non aspettiamoci quindi una rivoluzione estetica per i nuovi melafonini che verranno presentati assieme ad AirPods 3 e Apple Watch Series 7.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti