Home » News » Smartphone » TCL L10 Pro: ufficiale il nuovo ultra low cost che non potrete avere
tcl l10 pro

TCL L10 Pro: ufficiale il nuovo ultra low cost che non potrete avere

di Michele Ingelido

A seguito dei grandi riscontri ottenuti con il 20 Pro nella fascia medio-alta, TCL si sposta un attimo in quella ultra low cost lanciando un nuovo smartphone che punta tutto sulla convenienza. TCL L10 Pro è un dispositivo che offre il minimo indispensabile per gli utenti base cercando comunque, a giudicare dalle caratteristiche, di mantenere un’esperienza utente di qualità e al passo coi tempi.

Tra i modelli di ultima generazione TCL L10 Pro è sicuramente quello di fascia più bassa della casa produttrice, e include nella sua scheda tecnica un display LCD da 6,22 pollici con risoluzione HD+. Sotto la sua scocca c’è un processore Unisoc SC9863A a cui si abbinano 4 GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione di 128 GB.

Il retro di TCL L10 Pro, oltre ad un lettore di impronte digitali, ospita una tripla fotocamera da 13 + 5 + 2 MP inclusiva di un sensore grandangolare e uno per il calcolo della profondità. Per i selfie abbiamo un sensore da 5 Megapixel in un notch a goccia. La batteria da 4000 mAh garantirà sicuramente un’autonomia ottima e sarà il punto di forza di questo device. Il sistema operativo installato è Android 10 e l’unica colorazione annunciata è quella nera.

Purtroppo non potremo avere questo dispositivo, almeno per ora: è stato lanciato solo in Brasile, con un prezzo equivalente a circa 211 euro al cambio attuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti