Home » News » Gadget » Voglia di rock ‘n roll? Marshall lancia le cuffie TWS Motif ANC e Minor III
marshall motif anc e minor iii

Voglia di rock ‘n roll? Marshall lancia le cuffie TWS Motif ANC e Minor III

di Roberto Naccarella

Si chiamano Motif ANC e Minor III e sono i due nuovi modelli di auricolari true wireless appena ufficializzati da Marshall. L’azienda leader del settore musicale si concentra solitamente sugli amplificatori, anche se negli ultimi tempi il suo interesse per le cuffie è diventato senz’altro più marcato. I Motif ANC sono auricolari che ricordano molto gli AirPods Pro sul piano prettamente estetico: la loro grande peculiarità è tuttavia la potente cancellazione attiva del rumore.

Inoltre, gli auricolari Motif ANC sono in grado di garantire un’autonomia di 4 ore e mezza, che può arrivare fino a 20 ore grazie alla custodia di ricarica. Oltre al supporto per la ricarica wireless, i nuovi auricolari di Marshall assicurano anche un’elevata resistenza all’acqua grazie alla certificazione IPX5, motivo per il quale sono ottimi anche per gli sportivi. Il prezzo stabilito da Marshall per questi auricolari TWS (già acquistabili in pre-ordine) è di 199 euro.

Il prezzo di partenza degli auricolari Minor III è invece più basso, ma bisogna tenere conto che questo modello non supporta la cancellazione attiva del rumore. Gli auricolari TWS Minor III vengono infatti venduti a 129 euro. Anche qui notiamo un design simile a quello degli AirPods di Apple (ma quelle standard half in-ear), fatta eccezione per la colorazione nera e particolare che caratterizza anche il modello più costoso. Presente la certificazione IPX4 e il supporto ai controlli touch, oltre ai driver da 12 mm. La ricarica avviene via wireless o cavo USB-C. Gli auricolari TWS possono durare fino a 5 ore di riproduzione, che diventano 20 utilizzando la custodia.

Fonte: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti