Home » News » Smartphone » Xiaomi annuncerà la nuova serie CIVI il 27 settembre: che design!
xiaomi civi series

Xiaomi annuncerà la nuova serie CIVI il 27 settembre: che design!

di Michele Ingelido

È tutto pronto per il debutto di una nuova serie di smartphone Xiaomi! La nuova gamma prenderà il nome di CIVI, sostituirà la serie CC e verrà annunciata ufficialmente il 27 Settembre, come confermato dalla stessa casa produttrice. Sul mercato cinese andrà a competere con le serie Vivo S e OPPO Reno, e sarà incentrata su due elementi principali: design e fotocamera.

Un video ufficiale appena emerso online ci svela infatti che il primo smartphone della serie Xiaomi CIVI avrà un design impressionante: sarà sottile ed avrà una scocca posteriore con una finitura davvero suggestiva, caratterizzata da un vetro opaco e antiriflesso ma scintillante. Il frame del dispositivo sarà realizzato in metallo e sarà dorato, mentre il retro sarà blu a sfumatura.

Stando al noto leakster Digital Chat Station il primo Xiaomi CIVI sarà sottilissimo e molto leggero: pare che il suo spessore sarà di soli 6,98 mm, mentre il peso ammonterà a 166 grammi. Il colosso cinese sembra proprio aver seguito l’esempio di OPPO che ha da poco rilasciato il Reno6 Pro con la stessa finitura e con uno spessore ed un peso molto simili a questo nuovo modello.

La direzione è quindi quella di seguire il trend del design più bello ed elegante per impressionare i potenziali acquirenti: una strategia che da sempre fa il successo di OPPO specialmente per quanto riguarda le vendite offline. La nuova serie Xiaomi CIVI arriverà in Europa successivamente al lancio in Cina? Crediamo proprio di sì, anche se potrebbe arrivarci sotto un nome diverso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti