Home » News » Gadget » Xiaomi Watch Color 2 è ufficiale con GPS insieme a TWS Earphones 3 Pro
xiaomi watch color 2

Xiaomi Watch Color 2 è ufficiale con GPS insieme a TWS Earphones 3 Pro

di Michele Ingelido

Gli smartwatch di Xiaomi arrivano alla seconda generazione: è ufficiale Xiaomi Watch 2 Color, un wearable di una certa levatura per soddisfare utenti esigenti. Il nuovo indossabile si presenta con un display AMOLED da 1,43 pollici dotato di densità pixel a 326 ppi, nonchè con una corona in metallo in 3 diverse colorazioni e cinturini in 6 colorazioni (nero, blu, bianco, verde, arancione e giallo).

Niente Wear OS, ma sono supportate alcune app di terze parti come le mappe, le chiamate Bluetooth e la visualizzazione capillare delle notifiche. Il dispositivo è impermeabile fino a 5 ATM e supporta il monitoraggio di 117 attività sportive, di cui 19 a livello professionale. A bordo troviamo anche un sensore SpO2, un modulo GPS a doppia frequenza e l’NFC per i pagamenti.

xiaomi watch color 2

La batteria dura 12 giorni ad uso regolare. Xiaomi Watch Color 2 è stato lanciato in Cina dove è ora in pre-ordine e sarà disponibile dal 30 settembre: il prezzo di listino ammonta a circa 132 euro al cambio.

Xiaomi TWS Earphones 3 Pro

xiaomi tws earphones 3 pro

E’ ufficiale anche un nuovo modello di cuffie di fascia alta di casa Xiaomi: le TWS Earphones 3 Pro. La loro caratteristica distintiva è la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 40 dB con modalità trasparenza per far filtrare i suoni quando necessario. Interessante la presenza del codec LHDC 4.0 e del tracciamento della testa per offrire il supporto ad un audio spaziale.

La batteria dura fino a 27 ore con l’ausilio del case e le cuffie sono resistenti ad acqua e polvere con certificazione IP55. Sono state lanciate in Cina nelle colorazioni nero, bianco e verde e saranno disponibili dal 30 settembre. Adesso sono invece in pre-ordine e il loro prezzo ammonta a circa 93 euro al cambio attuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti