Home » News » PC » Acer fa all-in: ufficiali tanti nuovi notebook, tablet, monitor e proiettori
acer notebook 2021

Acer fa all-in: ufficiali tanti nuovi notebook, tablet, monitor e proiettori

di Roberto Naccarella

Il protagonista dell’evento organizzato da Acer, che ha preso il nome di next@acer 2021, è stato senza dubbio il Predator Orion 7000. Tuttavia, nel corso di questo appuntamento, l’azienda con sede a Taipei ha svelato ufficialmente altri 26 prodotti, tra cui notebook e tablet, fino ad arrivare a monitor e proiettori. Gli annunci più importanti hanno riguardato ovviamente i notebook, in particolare Aspire Vero, TravelMate Spin P4, TravelMate Vero, ma anche Chromebook Spin 514, ChromeBook Enterprise Spin 514, Chromebook 515, Chromebook Enterprise 515, Chromebook 514 e Chromebook Spin 314.

Interessanti anche i portatili Concept, ovvero ConceptD 7 SpatialLabs Edition, 3 Ezel e 3, senza dimenticare i laptop ENDURO Urban N3. E per quanto riguarda i PC desktop? Veriton Vero Mini forse non risulta attraente come il Predator Orion 7000, ma è un prodotto di buona qualità che deve essere preso in considerazione. Acer ha poi lanciato monitor come Vero BR277, CB273U, VE246Q e Nitro XV272U KF.

Meritano una menzione anche i tre nuovi proiettori 4K lanciati dalla società asiatica, che prendono il nome di Predator GM712, Predator GD711 (con modalità VRR) e Acer L811. Inoltre, l’azienda di Taipei ha ufficializzato anche ENDURO Urban T3, un nuovo tablet dalle buone caratteristiche. Infine è ufficiale la scrivania Predator Gaming Desk. Per conoscere le specifiche di ogni singolo prodotto basta andare sul sito ufficiale dell’azienda taiwanese.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti