Home » PC » Acer fa all-in: ufficiali tanti nuovi notebook, tablet, monitor e proiettori
acer notebook 2021

Acer fa all-in: ufficiali tanti nuovi notebook, tablet, monitor e proiettori

di Roberto Naccarella

Il protagonista dell’evento organizzato da Acer, che ha preso il nome di [email protected] 2021, è stato senza dubbio il Predator Orion 7000. Tuttavia, nel corso di questo appuntamento, l’azienda con sede a Taipei ha svelato ufficialmente altri 26 prodotti, tra cui notebook e tablet, fino ad arrivare a monitor e proiettori. Gli annunci più importanti hanno riguardato ovviamente i notebook, in particolare Aspire Vero, TravelMate Spin P4, TravelMate Vero, ma anche Chromebook Spin 514, ChromeBook Enterprise Spin 514, Chromebook 515, Chromebook Enterprise 515, Chromebook 514 e Chromebook Spin 314.

Interessanti anche i portatili Concept, ovvero ConceptD 7 SpatialLabs Edition, 3 Ezel e 3, senza dimenticare i laptop ENDURO Urban N3. E per quanto riguarda i PC desktop? Veriton Vero Mini forse non risulta attraente come il Predator Orion 7000, ma è un prodotto di buona qualità che deve essere preso in considerazione. Acer ha poi lanciato monitor come Vero BR277, CB273U, VE246Q e Nitro XV272U KF.

Meritano una menzione anche i tre nuovi proiettori 4K lanciati dalla società asiatica, che prendono il nome di Predator GM712, Predator GD711 (con modalità VRR) e Acer L811. Inoltre, l’azienda di Taipei ha ufficializzato anche ENDURO Urban T3, un nuovo tablet dalle buone caratteristiche. Infine è ufficiale la scrivania Predator Gaming Desk. Per conoscere le specifiche di ogni singolo prodotto basta andare sul sito ufficiale dell’azienda taiwanese.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti