Home » News » Smartphone » Samsung fissa un evento Galaxy Unpacked per il 19 ottobre: cos’arriverà?
samsung unpacked 20 ottobre

Samsung fissa un evento Galaxy Unpacked per il 19 ottobre: cos’arriverà?

di Roberto Naccarella

La prossima settimana sarà una delle più importanti in questo autunno e forse in tutto il 2021. Già da qualche giorno sappiamo che il 19 ottobre Google presenterà ufficialmente il Pixel 6 e il Pixel 6 Pro; il giorno prima, invece, Apple terrà il suo secondo evento autunnale (intitolato “Unleashed”, ndr), dove dovrebbe presentare i MacBook Pro 14 e 16 con processore proprietario M1X. Non poteva mancare all’appello un altro dei maggiori colossi nel mondo mobile: Samsung.

L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. Tuttavia, guardando l’immagine dell’invito, sembra davvero difficile immaginare che il gigante di Seul sfrutti questo appuntamento per rilasciare nuovi dispositivi. Nell’immagine, infatti, spiccano diversi colori, ed è per questo che gli esperti del settore sostengono che Samsung lancerà nuove colorazioni per i suoi smartphone già esistenti. Tuttavia, non è detto che la società sudcoreana non proponga altre novità, come ad esempio un nuovo sistema di personalizzazione dello smartphone.

Non appena Samsung ha ufficializzato l’evento del 20 ottobre sono cominciate a rincorrersi voci sul web che riferivano di un possibile lancio del Galaxy S21 FE. Tuttavia, sembra proprio che i fan debbano mettersi l’anima in pace: la carenza di chip resta un problema serio, che impedisce di assistere alla “release” di questo smartphone (almeno per ora). Samsung dovrebbe lanciarlo a gennaio, ma sono sempre di più le voci che riferiscono di una cancellazione del telefono.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti